31 maggio 2019

Dole, campagna di comunicazione nei centri urbani

31

Presentata all'ultima edizione di Macfrut, la nuova campagna di comunicazione di Dole arriva, a partire dalla fine di maggio, sui mezzi autofilotranviari di Milano, Roma, Genova e Bergamo, con i manifesti “Abbiamo il sole dentro” rinnovati nel visual con l'obiettivo di raggiungere il pubblico pedonale delle quattro città. 

“Il nuovo design della campagna di comunicazione istituzionale italiana è un’evoluzione del precedente –commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – seguendo il lungo viaggio e l’attenta e rigorosa selezione narrati da tutta la nostra frutta fresca, a partire dalle origini nelle cultivar e sino all’atto di acquisto finale, siamo arrivati nella casa dei nostri consumatori, che è quella appunto che abbiamo voluto raffigurare sullo sfondo grafico dei poster. Al fine di scaldare e rendere più diretti e coinvolgenti la promessa e l’impegno che rinnoviamo e manteniamo costante ogni giorno, ossia di portare sulle tavole di chi ci sceglie e si affida alla nostra expertise solo la migliore frutta fresca coltivata nelle aree più vocate e soleggiate, là dove cioè il calore dei raggi solari e le favorevoli condizioni climatiche le consentono di crescere succosa e genuina e di raggiungere una bontà senza pari.”. 

Potrebbe interessarti anche