22 ottobre 2018

Dole conferma la sua presenza a Fruit Attraction

37

La fiera ortofrutticola di Madrid si conferma di anno in anno sempre più importante e utile per molti operatori del settore e tra questi anche Dole, la grande multinazionale americana, protagonista recentemente anche di un cambio di immagine. Per la
seconda volta, infatti, conferma la sua presenza a a Fruit Attraction a partire da domani, martedì 23 Ottobre, con uno stand più grande rispetto allo scorso anno e, inoltre, interamente rinnovato.

“Fruit Attraction è un’opportunità di incontro con i buyer e un’occasione di confronto tra operatori del settore provenienti da tutto il mondo. E del resto, citando lo slogan della fiera “Where Fresh Produce & Innovation Meet”, i due punti chiave portati in evidenza in questa edizione, innovazione e freschezza, rappresentano da sempre i capisaldi di Dole.” afferma Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia e che poi aggiunge “Interessante sarà anche sperimentare lo svolgimento per la prima volta della manifestazione dal martedi al giovedi e con orario di chiusura su tutti e tre i giorni fino alle 19.00, che stando alle previsioni dovrebbe ampliare e facilitare le visite”.

Potrebbe interessarti anche