Comunicati in sintesi

10 settembre 2024

Dole Italia ancora in campo con il Catanzaro

259

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, rinnova la partnership con Unione Sportiva Catanzaro 1929 s.r.l. per la stagione calcistica 2024/25 come official supporter, consolidando una lunga e continuativa collaborazione basata sui valori condivisi di passione, integrità e determinazione. 

Schema di gioco basato su sport e nutrizione

Anche quest’anno, l’azienda scende in campo affiancando il club giallorosso puntando sullo schema di gioco composto dal connubio perfetto esistente tra nutrizione equilibrata e prestazioni sportive ottimali. Una dieta equilibrata e varia, composta dei vari nutrienti e ricca di frutta e verdura fresche, infatti, migliora il potenziale fisico e mentale di ciascuno e nel caso degli atleti, contribuisce a massimizzarne la preparazione e le performance. 

Cristina Bambini: "Sicuri di vivere emozioni uniche"

“Siamo orgogliosi di continuare a sostenere il club giallorosso e la sua costante crescita, certi che anche in questa stagione saprà regalarci emozioni uniche e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi". Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.  “Dole Italia si impegna a promuovere uno stile di vita sano, longevo e sostenibile, e la frutta fresca, ricca di benefici nutrizionali, è un pilastro fondamentale per il benessere degli atleti e delle persone in generale”. 

Il commento di Umberto De Stefano

"Il rinnovo della partnership con Dole Italia è per noi motivo di grande soddisfazione, non solo per il valore che questa collaborazione apporta, ma soprattutto per i principi e gli ideali condivisi che la sostengono". Parole di  Umberto De Stefano, responsabile marketing di Unione Sportiva Catanzaro 1929. "Con il supporto di Dole Italia, affrontiamo temi come alimentazione e benessere che sono di grande rilevanza per il mondo dello sport”.


Fonte: Dole Italia

Potrebbe interessarti anche