Il 29 settembre, Milano si trasforma in un'arena urbana con il ritorno di Salomon Running Milano, la corsa più adrenalinica della città. Dole Italia, come technical partner, accompagnerà i runner con la sua frutta fresca, in un evento dove passione e vitalità diventano il mix perfetto, che renderà unica la sfida milanese.
Punti ristoro con le banane premium
Con tre percorsi distinti – 21 km, 15 km e 10 km – questa manifestazione offre a tutti, dagli amatoriali della corsa agi atleti più esperti, l’occasione di mettersi in gioco, attraversando i luoghi iconici di Milano. Oltre alla determinazione, l’energia è fondamentale per tagliare il traguardo, e nei punti di ristoro lungo il percorso, le Banane Dole forniranno quella spinta in più.
Vitamine, minerali, antiossidanti e tanti altri nutrienti, racchiusi nei frutti, sosterranno gli sportivi nella loro performance fisica e nel recupero muscolare post gara.
Cristina Bambini: "Frutta fresca alleata naturale dello sport"
“È un grande piacere per noi essere partner di Salomon Running Milano, una competizione che celebra lo spirito sportivo in una città dinamica come Milano", afferma Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.
"La nostra frutta fresca è l'alleata naturale per lo sport e uno stile di vita corretto. Nutrirsi bene e praticare attività fisica quotidianamente significa prendersi cura di sé stessi, ottenendo un benessere a lungo termine di corpo e mente”.
Fonte: Dole Italia