La Venice marathon è una delle principali competizioni all'interno dell'universo sportivo di iniziative organizzate per gli amanti dell'atletica leggera e quest'anno Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sostiene la gara internazionale in qualità di official supplier.
La maratona, disputata per la prima volta nel 1986 e riconosciuta a livello mondiale dalla world athletics è diventata, nel corso degli anni, un evento di rilievo in grado di attrarre e coinvolgere un pubblico eterogeno.
Un percorso particolarmente suggestivo che vedrà gli atleti confrontarsi nella classica distanza olimpica di 42 km, nella gara da 10 km oppure per la prima volta nella 21 km della half marathon, alle quali si aggiunge la corsa non competitiva family run organizzata per tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata all'insegna del benessere e del divertimento.
Una vetrina esclusiva, dunque, per Dole Italia che sosterrà tutti i partecipanti con le sue banane premium, lo snack perfetto per lo sportivo, ideale da consumare quando si ha bisogno di un'immediata ricarica di energia.
Lo stand all'exposport Venice marathon village
L'azienda, nei 2 giorni precedenti la gara, sarà anche presente con un proprio stand all'interno dell'exposport Venice marathon village, situato nel Parco San Giuliano di Mestre, quartiere generale e cuore pulsante di Venice marathon: una vera e propria cittadella interamente dedicata a chi ama e vive lo sport e che avrà l'opportunità di conoscere più vicino lo sponsor e partecipare alle numerose attività di intrattenimento in programma.
“Per noi è un orgoglio essere partner di Venice marathon, tra le manifestazioni sportive più attese e qualificate della stagione. Riteniamo infatti sia un importante veicolo di messaggi positivi, quali lealtà, solidarietà, rispetto delle regole, lavoro di squadra etc. Gli stessi valori che condividiamo in tutti i nostri progetti, con l'obiettivo di promuovere il benessere delle persone e l'adozione di un corretto stile di vita”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
Fonte: Dole Italia