Comunicati in sintesi

24 febbraio 2025

Dole Italia fa tris con Termal Bologna Marathon

186

Il prossimo 2 marzo Termal Bologna Marathon torna con la sua atmosfera unica, portando energia e vitalità nel cuore pulsante della città. Dole Italia, per il terzo anno consecutivo, sarà al fianco dei maratoneti prendendo parte all’evento in qualità di official supplier.

Tutte le gare

Diverse le gare in programma: si parte sabato 1 marzo con la Tigotà Kids Marathon dedicata ai più piccini, per proseguire domenica con le distanze da 42,195 km e 30 km, la Run Tune Up da 21,097 km e la Tecnocasa Bologna City Run da 5 km. 

Frutta fresca Dole nei punti ristoro 

Per tutti gli atleti la giusta carica e idratazione per affrontare il percorso sarà offerta da Dole Italia, con la bontà unica della sua frutta fresca disponibile presso i punti di ristoro: le irresistibili banane Dole, ideali per mantenere alta l’energia e il buon umore durante ogni chilometro percorso, le succose arance Dole, ricche di vitamina C utile a combattere lo stress ossidativo caudato dall’intensa attività fisica, le croccanti mele Dole, ottime per reintegrare gli zuccheri, migliorando le performance.

Lo stand di Dole all’Expo Village

Non solo. Da venerdi 28 febbraio a domenica 2 marzo, Dole sarà presente con un proprio stand dedicato all’interno dell’Expo Village, situato nella splendida cornice di Piazza Maggiore: una occasione unica per entrare in contatto diretto con l’azienda, assaporare l’eccezionale qualità dei suoi prodotti e partecipare alle varie attività di intrattenimento previste.

Cristina Bambini: "Tre giorni di festa e divertimento"

“Siamo fieri di affiancare in questa nuova edizione Termal Bologna Marathon, che si corre in una delle città più antiche e affascinanti d’Europa”, commenta Cristina Bambini responsabile marketing Dole Italia. “Tre giorni di festa e divertimento a contatto con il pubblico in visita e che ci consentiranno di promuovere l’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano, che mixa il movimento alla giusta alimentazione, e sostenere il valore formativo ed educativo dello sport”.

Con le strade di Bologna trasformate in un palcoscenico di sport e benessere, Termal Bologna Marathon 2025 è l’appuntamento da non perdere e Dole sarà l’ingrediente segreto per rendere ogni passo ancora più energico, naturale e indimenticabile.


Fonte: Dole Italia 


Potrebbe interessarti anche