07 novembre 2023

Dole Italia fornitore di Maratona di Ravenna

50

Domenica 12 novembre torna a disputarsi la Maratona di Ravenna Città d’Arte, entrata a far parte delle gare podistiche patrocinate dell’Unesco. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è fornitore ufficiale della competizione che attira ogni anno nella provincia romagnola runner, accompagnatori e turisti per trascorrere un fine settimana a ritmo di sport, cultura e divertimento.

Non solo la maratona competitiva e la mezza, rispettivamente sulle distanze di 42,195 km e 21,097km, in programma ci sono anche gare ludiche come Good Morning Ravenna (10,5 km) – per chi desidera mettersi alla prova – e Correndo Senza Frontiere (3 km) – dedicata a tutte le persone con disabilità. Inoltre, sabato 11 novembre si terrano Dogs&Run (2km) – per gli amici a quattro zampe e Family Run (2 km) – pensata per coinvolgere famiglie, scuole e bambini.

A fornire a tutti gli atleti impegnati nelle competizioni idratazione, ristoro e ricarica immediata ci penserà la bontà della frutta fresca Dole, le banane premium – snack ideale per chi pratica attività fisica – e le Arance e Limoni – fonte ricca di vitamine, minerali e acqua.

Lo stand

L’azienda sarà presente a Ravenna già da venerdì 10 novembre, con un proprio stand situato presso l’Expo Marathon Village dell’evento, al Pala De André: un grande padiglione espositivo aperto a tutti fino al sabato sera e dove i visitatori potranno conoscere più da vicino il mondo Dole e i suoi prodotti e partecipare alle attività ludiche in programma.

Domenica 12, il giorno della gara infine, lo stand gonfiabile Dole si sposterà presso il Piazzale Segurini nel centro cittadino, pronto ad accogliere gli spettatori della manifestazione, corridori e turisti con la distribuzione di gadget e prodotto.

Cristina Bambini: “Evento di portata internazionale”

“Siamo felicissimi di partecipare alla 24esima edizione della Maratona di Ravenna che rappresenta una vera e propria istituzione per la città romagnola e per tutti gli appassionati runner: non si tratta di una semplice competizione ma di un evento di portata internazionale, ricco di storia e cultura, con un percorso unico che attraversa ben otto monumenti riconosciuti dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

Potrebbe interessarti anche