18 maggio 2020

Dole Italia per la prima volta in TV

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Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, è per la prima volta on air sugli schermi televisivi italiani, da domenica 17 maggio e fino a fine mese, con uno spot nazionale. Il commercial mono soggetto celebra la nuova identità corporate di marca e rende omaggio all’indiscussa protagonista: la banana Dole, il frutto perfetto per qualsiasi età e pratico da consumare in ogni situazione, che sia in casa, in ufficio, prima o dopo l’attività fisica e nei momenti di svago all’aria aperta.
Buono, leggero, equilibrato e ricco di sostanze nutritive la banana è lo snack ideale per una carica di energia in ogni momento della giornata, riuscendo a mettere d’accordo tutti grazie alla sua naturale dolcezza e cremosità.
Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda.” È quanto racconta la voce fuori campo, accompagnata da un motivo musicale allegro, brioso e spensierato a sottolineare il mood fresco, vivace e moderno di tutta la comunicazione.
L’immagine della campagna istituzionale, a chiusura dell’annuncio, porta infine l’accento sull’ampiezza di gamma della frutta fresca Dole e la headline “Abbiamo il sole dentro” evoca l’energia e la vitalità del sole, elemento imprescindibile della qualità premium di tutti i prodotti dell’Azienda, che crescono buoni e succosi nei paesi di origine più vocati.
Pianificazione sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5) con uno spot di 15secondi.

“Dole è da sempre portavoce di uno stile di vita sano ed equilibrato. Siamo molto orgogliosi di questo nostro debutto televisivo, con il quale vogliamo rimarcare ancora una volta quanto mangiare frutta fresca fa bene, fa stare bene, è semplice, alla moda ed è divertente – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing e Gdo office manager Dole Italia – Per ogni età, in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi, tra le mura domestiche, a scuola, in ufficio, in palestra, on-the-go. Ed esattamente come è sintetizzato dal claim #feel fruitastic della nostra ultima campagna di comunicazione consumer, che continuiamo a portare avanti su tutti i nostri canali”.

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