Torna anche quest'anno Swimtheisland San Teodoro, la terza edizione dell'evento di nuoto nel mare del borgo gallurese che si affaccia sulla costa orientale della Sardegna, il weekend del 20 e 21 maggio.
Partner tecnico dell'evento sportivo
Nell'esclusiva location La Cinta, la più rinomata area del litorale di San Teodoro, Dole Italia leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca sarà presente in qualità di partner tecnico della competizione.
L'azienda supporterà tutti i partecipanti con la bontà, l'energia e la naturale dolcezza delle sue banane premium, distribuite nelle aree ristoro: il frutto è un vero superfood, ricco di potassio – un minerale che aiuta a mantenere la pressione nella norma e ad evitare crampi muscolari – nonché fonte di acqua, carboidrati, fibre, calcio, ferro, fosforo e vitamine. Diverse le gare a cui è possibile aderire durante il fine settimana, competitive e non, singole, a squadre, a staffetta e su diverse distanze.
Cristina Bambini: “Forte attenzione allo sport”
“Swimtheisland San Teodoro si inserisce nel nostro fitto calendario di sponsorizzazioni sportive pianificate per l'anno in corso. Quale luogo migliore per sostenere una disciplina come il nuoto, se non la Sardegna? Una terra rinomata in tutto il mondo per i suoi scorci, la sua cultura e il suo mare cristallino. Prendiamo parte con piacere alla competizione, portando l'alta qualità della frutta fresca a marchio Dole e sostenendo uno stile di vita sano composto da alimentazione equilibrata e attività fisica quotidiana”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
Fonte: Dole Italia