Parte il 7 marzo una nuova campagna di comunicazione di Dole. I mezzi pubblici di Genova e Bergamo saranno rivestiti dalle immagini della frutta della nota multinazionale americana che utilizzerà come claim “Più buona se sai da dove arriva”.
Obiettivo: attirare l’attenzione dei consumatori sulla piattaforma online Dole Earth che, attraverso un viaggio virtuale nelle piantagioni, convenzionali e biologiche, consente di seguire il tragitto delle banane e degli ananas dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.
Il flight della campagna (creatività True Company e pianificazione IGPDecaux) sarà distribuito sulle pensiline degli autobus, dal 7 al 20 Marzo e sui mezzi pubblici delle due città dal 9 al 22 marzo.
All’interno della campagna verranno coinvolti anche un numero di selezionati fruttivendoli di Bergamo e Genova, ai quali poi si aggiungeranno anche quelli della città di Brescia, in una nuova promozione in-store a partire da marzo. Dole sarà presente all’interno di ciascun punto vendita con hostess, materiali promozionali e gadget da distribuire.