15 dicembre 2022

DoveConviene, Natale all’insegna del risparmio

56

È on air la nuova campagna digital out of home (dooh) di ShopFully, tech company italiana leader europeo nel drive to store, con protagonista DoveConviene, principale marketplace dell’azienda. La campagna vede coinvolti alcuni centri commerciali nelle città di Milano, Roma e Napoli e durerà fino al 23 dicembre.

In un periodo caldo come quello delle feste, tra i preparativi per il cenone e la ricerca degli ultimi regali, DoveConviene si propone come l’applicazione che aiuta i consumatori a risparmiare senza rinunciare a nulla. Infatti, attraverso il marketplace i consumatori possono informarsi online sui prodotti in promozione nei negozi fisici vicino a casa, riuscendo a trovare con facilità gli articoli preferiti con le migliori offerte.

“Anche quest’anno ShopFully investe in una campagna di brand awareness dedicata al marketplace di punta DoveConviene, in uno dei momenti più caldi dell’anno per lo shopping, il Natale. Questo perché semplificare gli acquisti sfruttando tutte le potenzialità del digitale è un obiettivo che ci impegniamo a perseguire quotidianamente,mettendo a disposizione di tutti gli utenti  milioni di offerte e promo con DoveConviene – commenta Laura Sassi, chief brand & communication officer di ShopFully – Attraverso lo storytelling, la campagna vuole mostrare ai consumatori che c’è un modo più smart di fare shopping durante le feste, scoprendo in quale negozio vicino casa conviene acquistare i propri prodotti preferiti”. 

Con tutte le sue app, ShopFully è la seconda piattaforma di info commerce più utilizzata dagli italiani per lo shopping, preceduta solo da Amazon. ShopFully connette a livello globale milioni di consumatori a migliaia di negozi nelle loro vicinanze. L’azienda è partner di oltre 400 retailer e brand in 12 paesi, operando con un team di oltre 370 dipendenti di quasi 30 nazionalità diverse.

Fonte: ShopFully

Potrebbe interessarti anche