24 aprile 2024

Due nuove aperture Pam a Milano

98

Doppietta milanese per Pam Panorama all’insegna della continuità e dello sviluppo: si rafforza la presenza dell’azienda nel capoluogo lombardo che ad oggi conta il numero ragguardevole di 43 punti di vendita tra diretti ed in franchising. Alzato il sipario sul nuovo Pam city in via Tartini, 3 e sul convenience store Pam local in via Medici, 10. Due aperture che riflettono l’impegno continuo della storica insegna nel soddisfare le esigenze dei clienti offrendo una gamma completa di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, combinando convenienza e qualità in un’esperienza di spesa unica.

Il Pam city di via Tartini 3 sorge nel cuore di Dergano, quartiere creativo milanese epicentro della vitalità diurna e notturna della città meneghina. Il punto di vendita sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 21.00 e domenica dalle 9.00 alle 21.00, si sviluppa su una superficie di vendita di 407 metri quadrati ed è dotato di cinque casse servite in grado di offrire ai clienti una spesa rapida e sicura anche grazie ai moderni sistemi di pagamento come Satispay ed Apple pay. Presente, inoltre, la possibilità di utilizzare buoni pasto e il servizio di spesa a domicilio.

La convenienza quotidiana al centro dell’offerta commerciale del nuovo Pam city: i clienti troveranno occasioni imperdibili a quantità limitate con le grandi occasioni, prodotti “spendimeno” con mille e più prodotti agli stessi prezzi del discount, offerte riservate ai titolari di Carta per te e una linea convenienza con frutta e verdura a prezzi bassi tutti i giorni. Presente anche il reparto pane che ogni giorno offre pane, pizza e focacce fragranti e una vasta selezione di pane di grano tenero e duro, integrale, ai semi e alle olive. Completa l’offerta il reparto gastronomia con un ricco assortimento di piatti della tradizione lombarda e nazionale: primi piatti e contorni di verdure e gustosi secondi tra cui il pollo allo spiedo.

Il punto di vendita Pam local di via Medici 10 angolo via Circo è ubicato in una delle vie più centrali e antiche di Milano a pochi passi dalle principali vie dello shopping e dall’Università cattolica del Sacro cuore. Come da format apprezzatissimo dai milanesi, Pam local offrirà praticità, qualità e convenienza, oltre alla comodità dell’apertura 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00.

All’interno, i clienti potranno fare la spesa scegliendo tra un’accurata selezione dei migliori prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, fresco e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del bel Paese a chilometro zero. A disposizione anche un vasto assortimento di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food, proteici e diet light.

I clienti che hanno poco tempo potranno contare sul food to go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi oltre a confezioni monoporzione per chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.
Non mancheranno le campagne “I love proteins” e “The good foods”, le iniziative del local per rendere facilmente individuabili a scaffale i prodotti utili ad integrare l’apporto proteico nell’ambito di una dieta bilanciata, nonché le diverse e sempre nuove proposte “Good for…” mangiare bene e con gusto, in ogni stagione e occasione.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.

Infine, fino al 4 maggio, i clienti riceveranno tre buoni risparmio fai da te con il 30% di sconto da utilizzare su un prodotto a scelta, spendibili dal 29 aprile al 5 maggio.

“Siamo entusiasti di annunciare due nuove aperture nel capoluogo lombardo dove i nostri format di spesa facile, veloce e conveniente sono sempre più apprezzati dai milanesi e dai turisti che affollano le vie della città – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità e acquisti Pam Panorama, – Continueremo a concentrarci sull’eccellenza e innovazione dei nostri servizi, garantendo che i nostri punti di vendita offrano una gamma di prodotti di qualità ampia e a prezzi sempre convenienti ripagando la fiducia che i clienti ripongono quotidianamente in noi”.

Fonte: Pam

Potrebbe interessarti anche