A solo una settimana dall’inaugurazione del punto vendita di Monza, aprono domani, martedì 3 dicembre, due nuovi negozi in Lombardia, precisamente a Cologno Monzese e a Domaso.
Il Penny di Cologno Monzese (Milano) è situato in Via Mozart, angolo via per Imbersago, ed è il primo negozio della città e si tratta del 37esimo store in provincia di Milano. Con una superficie di circa 1.800 metri quadrati, di cui 1100 di vendita, il negozio nasce dalla demolizione di un fabbricato commerciale esistente con conseguente edificazione di un nuovo complesso commerciale.
La nuova costruzione ha inoltre comportato il prolungamento del percorso ciclabile su via Mozart e il rimodellamento della preesistente rotonda all’incrocio con via Dante oltre alla creazione di una barriera alberata che si svilupperà lungo via per Imbersago.
L’immobile presenta inoltre 215 posti auto tra coperti e scoperti a servizio delle attività presenti nel complesso commerciale. All’interno del punto vendita saranno presenti la macelleria e la gastronomia Penny, il punto caldo e l’angolo bake-off, nonché la pasticceria fresca, il reparto pesce fresco e il banco convenience. L’apertura del nuovo negozio Penny prevede 12 collaboratori ed è aperto al pubblico dal lunedì al sabato: 8:00 - 20:30 e domenica 9:00 - 20:30.
Il primo Penny di Domaso (Como) si trova in via Case Sparse, 128. Si tratta del sesto punto di vendita della provincia di Como e, appunto, il 111esimo della Lombardia. Il punto vendita prende il posto di un noto supermercato locale che è stato riqualificato in pochissimo garantendo continuità di servizio ai cittadini.
Il negozio, con una sala vendita di circa 450 metri quadrati oltre ai reparti, a fronte dei complessivi 700 mq di immobile, sarà il punto di riferimento per la spesa quotidiana durante tutto l'anno e offrirà un importante servizio nei mesi estivi ai numerosi turisti che alloggiano nei campeggi e nelle strutture alberghiere del comune e di quelli limitrofi.
Il negozio andrà a offrire un assortimento completo, grazie alla presenza della macelleria e la gastronomia Penny, del punto caldo e dell’angolo bake off, nonché della pasticceria fresca e del reparto pesce fresco. L’apertura del nuovo negozio Penny prevede circa 11 collaboratori e il negozio è aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 20:00.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi e alle produzioni locali.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Fonte: Penny