La campagna pubblicitaria di Elisir vira sulla Tv nazionale, approdando su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 per continuare a intercettare il proprio target di riferimento.
Per il marchio di frutta e verdura selezionata, Cedior ha predisposto nell’ultimo anno un fitto piano di comunicazione volto a integrare il canale B2C al canale B2B, già ampiamente sviluppato negli anni.
“Portare Elisir sugli schermi Rai – spiega Maria Angela Cugini, direttrice vendite Italia di Cedior – è un ulteriore strumento per raggiungere il target a cui ci rivolgiamo, rappresentato da consumatori esigenti e attenti, che prediligono la qualità e premiano il lavoro fatto bene”.
Dal 21 al 27 aprile sarà on air la campagna billboard di Elisir durante la programmazione di trasmissioni come “A ruota libera”, “Buongiorno benessere”, “Italia si”, “La volta buona”, “Linea verde”, “Mattina in famiglia”, Storie italiane”, “Bella Ma’”, “Citofonare Rai 2”, “Cook 40”, “I fatti vostri”, “Paesi che vai”, “Radio2Social Club”, “Agorà”, “Elisir”, “Tv Talk”.
Elisir sarà protagonista di oltre 100 passaggi, in apertura e chiusura trasmissione, in cui sarà messa in risalto l’identità grafica del marchio.
Conclude Cugini: “Lo scorso anno abbiamo deciso di investire in Elisir con il forte desiderio di aprire un canale diretto con il consumatore finale. L’ortofrutta vive numerose sfide, una fra tutte quella comunicativa, in cui è fondamentale trasmettere l’identità di un settore in continua evoluzione e l’importanza di un prodotto dalle proprietà benefiche e nutrizionali senza eguali”.
Fonte: Cedior