12 gennaio 2018

Esselunga, più di 67mila visitatori alla Supermostra

29

Più di 67mila visitatori in 38 giorni. Sono questi i numeri che Esselunga ha totalizzato durante l'apertura al pubblico con la sua Supermostra che si è tenuta nello spazio The Mall di Milano dal 29 novembre al 7 gennaio scorso per festeggiare i 60 anni dell'insegna creata da Bernardo Caprotti nel 1957 (vedi qui la nostra visita qualche giorno dopo l'apertura).

“A coinvolgere il “visitatore-spettatore”, in particolare, sono stati l’installazione di carrelli “volanti” e la “stanza delle meraviglie” con gli oggetti iconici esposti per ricostruire le tendenze e l’atmosfera del passato, lo zootropio che riproduceva la preparazione delle lasagne, il trono a forma di fragola dove adulti e bambini si sono divertiti a scattare foto e selfie, la stanza caleidoscopica che dava la possibilità di immergersi nel mondo delle produzioni” si legge nella nota dell'azienda.

Alla fine del mese di gennaio si terrà anche l’estrazione del concorso legato alla mostra che mette in palio, per i clienti che hanno partecipato con la propria Carta Fìdaty, il carrello d’oro in miniatura del valore di 25.000 euro o uno dei 60 buoni spesa di 2.000 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 145.000 euro.

Potrebbe interessarti anche