21 settembre 2018

Euro Company lancia la linea “Econoce”

70

Arriva una nuova linea di prodotti per Euro Company, azienda di riferimento in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati. Econoce è l'ultimo brand nato in seno alla realtà ravennate e racchiude 8 diverse tipologie di frutta secca e disidratata biologica. “Un nuovo lancio sul mercato (per negozi bio e negozi specializzati) – commentano dall’azienda – che vuole rispondere alle sempre più esigenti richieste di prodotti in grado di indirizzare le persone verso una dieta alimentare equilibrata e completa e a stili di vita salutistici e dinamici. Anacardi, zenzero, mandorle, noci e albicocche oltre a tre mix (Protezione, Equilibrio, Energia) sono i prodotti, tutti senza glutine e conservanti, che grazie alle loro caratteristiche permettono di mantenere alto l'apporto nutrizionale, anche per diete vegetariane e vegane”.

Così Euro Company accompagna il lancio ufficiale di questa nuova linea: “Trattiamo più di 70 materie prime biologiche provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionate da parte del nostro personale interno attraverso azioni di audit direttamente presso i fornitori. Tutti i nostri prodotti biologici sono coltivati e confezionati nel massimo rispetto della natura, dell’ambiente e dei produttori. Il nostro obiettivo è selezionare solo i fornitori che rispettino standard qualitativi molto elevati e che siano in linea con i nostri valori aziendali”.

Mario Zani, direttore generale di Euro Company, ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere in modo sano. Ogni linea di prodotto che realizziamo e commercializziamo va in questa direzione. Continui sono a tal fine gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo di prodotti senza additivi aggiunti e maggiore qualità. Sostenibilità, salubrità, attenzione e rispetto dell'ambiente e delle persone sono i nostri criteri etici e trasparenti che ogni giorno, in ogni prodotto, mettiamo perché il rispetto del consumatore è un requisito fondamentale nel nostro modo di fare impresa”.

 

Potrebbe interessarti anche