12 febbraio 2018

Euro Company, nuovo logo e restyling del sito

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Euro Company, azienda attiva nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati, ha rinnovato il proprio logo e il proprio sito aziendale. Alla base di questa doppia azione di rinnovamento c’è la volontà di dare un nuovo impulso alla propria comunicazione istituzionale, per rendere più visibili anche i valori e il cambiamento che Euro Company ha avuto negli ultimi anni.

Il nuovo logo – spiegano dall’azienda – risponde all’esigenza di avere un’immagine più in linea con le dinamiche aziendali di gruppo e in grado di esprimerne i valori e il nuovo posizionamento sul mercato, cercando sintesi tra grafica e illustrazione. I font sono rinnovati, così come il colore verde e l’aggiunta di una foglia che si erge dalla lettera “a” di Company. Il logo, inoltre, si arricchisce del payoff “Nuts for Healthy Living”: un contenitore di valori che l’azienda vuole trasmettere ai consumatori per dare loro un orientamento verso stili alimentari e di vita sempre più sani.

Consigli e valori che Euro Company diffonde anche attraverso il nuovo sito. Ecco quindi arricchita d’informazioni la parte istituzionale, a partire dall’inserimento del “manifesto” dei valori Euro Company: alimentazione sana e consapevole, cura della persona, equilibrio dello spirito, arte e bellezza, cultura e rispetto, movimento, sostenibilità. Evidenza per tutti i marchi di prodotto e spazio anche alle pubblicazioni che periodicamente Euro Company realizza: il semestrale Ossigeno – Elements of life, NutsPaper – Periodico d’informazione sulla frutta secca, la rivista Noccioline – Intorno al mondo sulle tracce della frutta secca, il fumetto dedicato ai bambini Capitan Bananas e il Pianeta Cibosano.

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