Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Arimondo, che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità e la convenienza di Arimondo.
La partnership, attiva con quattro punti vendita Pamnella provincia di Imperia e Savona (a Imperia, Albisola e Sanremo), ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 8.000 referenze, con un ricco assortimento all’insegna della qualità e della convenienza, grazie ai tanti prodotti in offerta (14% dell’assortimento) e alla vasta gamma di linee tra cui scegliere, comprese quelle a marchio privato Pam
(12% dell’assortimento), attente al territorio e all’italianità della materia prima.
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. La collaborazione tra Everli e Arimondo, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità. “Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Arimondo, un partner importante per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti in Liguria – ha dichiarato Anna Savarese, head of sales retail Italy, Everli -. Grazie a questa partnership, gli utenti possono fare la spesa online e riceverla a casa, con un’esperienza d’acquisto semplice e innovativa, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza del proprio punto vendita di fiducia”.
Fonte: Everli