29 aprile 2015

Expo 2015. Vog Products con Leni’s nel Padiglione Alto Adige

30

Le fettine di mele a spicchi a marchio Leni’s saranno presenti ad Expo dal rimo maggio al 31 ottobre presso l’area catering del padiglione Alto Adige posizionato lungo il viale del Cardo e gestito da EOS – Organizzazione Export Alto Adige. La partnership è stata presentata lunedì 27 aprile a Bolzano.

Una scelta che secondo Vog Products, tra i leader europei nella lavorazione e trasformazione della frutta fresca, rappresenta una scelta ideale on il tema di Expo dal titolo “nutrire il pianeta”. “Rappresentano infatti uno snack pratico e salutare, in grado di riconquistare chi ha abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità ed è alla ricerca di uno spuntino leggero e gustoso”.

“Expo Milano sarà l’occasione per presentare all’ampio pubblico previsto questa visione fortemente innovativa, che VOG Products può portare avanti grazie e un’esperienza unica in Europa nel settore della trasformazione e della lavorazione della mela. Oltre alle fettine, i prodotti Leni’s comprendono la mousse 100% mela in vasetto di vetro e i succhi di pura mela nelle bottiglie da 250 ml e 1 l.”

Potrebbe interessarti anche