19 giugno 2020

Fruit Attraction lancia il modello ibrido fisico e digitale

34

Fruit Attraction 2020, che si svolgerà in edizione non virtuale dal 20 al 22 ottobre prossimi (in foto un'immagine della passata edizione), offre quest’anno alla comunità ortofrutticola un’inedita opportunità: Fruit Attraction LiveConnect, una nuova piattaforma digitale che promette di generare migliaia di nuove opportunità per gli addetti del settore. Si tratta infatti di un nuovo canale per collegare la domanda e l’offerta di ortofrutta.

LiveConnect sarà operativa già dal primo ottobre e, per un mese intero, vuole implementare gli incontri e gli appuntamenti che si svolgeranno durante Fruit Attraction.

“In questo modo – spiegano gli organizzatori – le indiscutibili opportunità di business offerte dai tre giorni della fiera, sono ora integrate da questa nuova piattaforma che, nel corso del mese, di ottobre, momento così importante per la pianificazione di diverse campagne, promuoverà la generazione di nuovi contatti tra domanda e offerta, nell’ambito dell’intero settore mondiale dell’ortofrutta. Fruit Attraction è stata infatti rifondata sulla base di un modello ibrido (fisico e digitale) che migliora il valore e l’utilità del prodotto per i diversi profili di espositori, partecipanti, pubblico e comunità professionali del settore, assicurando di continuare a soddisfare le esigenze aziendali con la tecnologia 5G”.

Fruit Attraction ha un database qualificato di 230mila operatori provenienti da 160 paesi del mondo. La nuova piattaforma digitale che funzionerà dall'1 al 31 ottobre mira a completare e integrare la generazione di nuovi contatti e a sviluppare opportunità commerciali nell'intera comunità mondiale dell’ortofrutta.

Potrebbe interessarti anche