31 ottobre 2018

Fruit Logistica, è tempo di start-up

20

Sarà una delle novità della prossima edizione di Fruit Logistica (Berlino, 6|7|8 febbraio 2019) ed è dedicata a tutte le giovani imprese che stanno cercando di innovare nel settore ortofrutticolo. Per loro, l'organizzazione delle fiera ortofrutticola più importante al mondo, organizza quest'anno la prima edizione dello “Start-up Day” con un motto inequivocabile: “Disrupt Agriculture“.

L'ultimo giorno della fiera, venerdì 8 febbraio, il padiglione 9 diventerà “un centro di networking per Start-Up e aziende consolidate provenienti da tutte le aree della catena del valore” comunica la Fiera berlinese. Nella Start-Up Area le aziende potranno presentare le loro “futuristiche idee, tecnologie e visioni” al fine di “migliorare l'efficienza e la sostenibilità nel settore ortofrutticolo fresco”

Per partecipare “sono richiesti modelli di business B2B e tecnologie innovative nei settori AgTech, Digital Farming, Crop Science, Postharvest Technology, Logistica / Supply Chain Management, Packaging e Packaging Technology”.

La partecipazione è gratuita e la selezione eseguita dalla Fiera di Berlino. Per iscriversi c'è tempo fino al 19 novembre a questo link.

Potrebbe interessarti anche