Comunicati in sintesi

24 settembre 2024

Frullà torna in Tv

165

A un anno di distanza dall'ultima apparizione sugli schermi televisivi, Frullà, noto brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna in Tv con una nuova campagna pubblicitaria

Confermato il sodalizio con le reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 - che dal 29 settembre al 26 ottobre trasmetteranno lo spot.

Saranno oltre duemila i passaggi complessivi con spot della durata di dieci e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie durante tutta la giornata per raggiungere un'audience vasta e diversificata, per una stima di oltre 25 milioni di contatti.

Lo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity media factory di Publitalia '80 (Gruppo Mediaset), per raccontare Frullà nelle diverse occasioni di consumo, mostrando come i suoi prodotti si inseriscono perfettamente nella vita quotidiana: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio.

Frullà, che dal 1994 è sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali, è un marchio noto per la qualità dei suoi prodotti, ottenuti senza l'aggiunta di zuccheri o conservanti. 

Frullà viene prodotto in Romagna in stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore) e ha una distribuzione commerciale capillare in Italia e in oltre 20 Paesi nel mondo.


Fonte: Frullà

Potrebbe interessarti anche