Una campagna televisiva di Damiano Spa, azienda leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica di Torrenova, in Sicilia, dedicata alla linea di creme spalmabili Solo Tre. Lanciata a luglio 2023 e molto apprezzata dai consumatori, comprende creme biologiche, gluten free, vegane e a base di tre soli ingredienti, nei gusti mandorla tostata, zucchero di cocco e cacao; nocciola tostata, zucchero di cocco e cacao e mandorla pelata con cocco e dattero.
L’etichetta corta è tra i plus del marchio Damiano, che si caratterizza per la genuinità delle materie prime e per gli ottimi valori nutrizionali delle sue creme spalmabili, perfette anche per i bambini e per chi segue diete alimentari speciali.
Lo spot Solo Tre realizzato dall’agenzia Digital Dust di Milano e stato diffuso sui media dal gruppo Todeschini del network Pubblicitari riuniti. La campagna ha messo in onda 80 passaggi sui canali SkyUno (e SkyUno +1), Gambero Rosso e SkyTg24 Primo Piano tra febbraio e marzo. Nello spot si susseguono a ritmo di musica immagini dei coloratissimi vasetti della linea Solo Tre e del loro delizioso contenuto: cremoso, invitante e genuino, grazie alla frutta secca bio Damiano.
I primi 60 anni di Damiano
Eccellenza italiana con anima made in Sicily, nel 2024 Damiano celebra il 60esimo anniversario dalla nascita. Una storia di famiglia e dedizione, di preziosa eredità che affonda le sue radici nel 1964, quando Pasquale Damiano fondò la sua azienda in un territorio vocato alla produzione delle nocciole, con l’obiettivo di coltivare frutta secca senza usare agenti chimici: una vera innovazione per l’epoca. Oggi Damiano esporta i propri prodotti in oltre 30 Paesi del mondo.
Fonte: Damiano