24 agosto 2016

FruttaSuper di Natura Nuova al Sial di Parigi

67

Dopo il riconoscimento ottenuto lo scorso maggio con la partecipazione nell'area novità al World of Private Label di Amsterdam, la linea FruttaSuper dell'azienda di Bagnacavallo (RA) Natura Nuova è stata ora selezionata anche da Sial di Parigi.

L’evento francese, in programma dal 16 al 20 ottobre, è uno dei più importanti appuntamenti fieristici internazionali per quanto riguarda l’alimentazione: più di 150 mila visitatori professionali provenienti da 194 Nazioni e 6.500 espositori provenienti da 104 Paesi sono i numeri dell’edizione 2014 (la fiera è biennale).

«Essere stati selezionati per il Sial Innovation 2016 da una giuria di esperti indipendenti è per noi una soddisfazione – sottolineano da Natura Nuova -. È un riconoscimento all’attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell’ambiente».

FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto unico e originale sul mercato internazionale.

Fonte news: Natura Nuova

Potrebbe interessarti anche