Dopo il riconoscimento ottenuto lo scorso maggio con la partecipazione nell'area novità al World of Private Label di Amsterdam, la linea FruttaSuper dell'azienda di Bagnacavallo (RA) Natura Nuova è stata ora selezionata anche da Sial di Parigi.
L’evento francese, in programma dal 16 al 20 ottobre, è uno dei più importanti appuntamenti fieristici internazionali per quanto riguarda l’alimentazione: più di 150 mila visitatori professionali provenienti da 194 Nazioni e 6.500 espositori provenienti da 104 Paesi sono i numeri dell’edizione 2014 (la fiera è biennale).
«Essere stati selezionati per il Sial Innovation 2016 da una giuria di esperti indipendenti è per noi una soddisfazione – sottolineano da Natura Nuova -. È un riconoscimento all’attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell’ambiente».
FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto unico e originale sul mercato internazionale.
Fonte news: Natura Nuova