28 marzo 2017

Galamella apre l’emporio

70

Galamella, il marchio di una linea di creme spalmabili alla nocciola prodotte dall’azienda napoletana Trentaquattro, avrà presto uno store tutto suo. A Napoli, in via Monteoliveto 37, sta infatti per essere aperto Emporio Galamella, il primo negozio interamente dedicato a queste creme spalmabili, realizzate in modo artigianale e senza olio di palma. Galamella prevede infatti l’utilizzo di ingredienti di prima qualità e di olio extravergine d’oliva, al posto appunto dell’olio di palma. “Tutti gli ingredienti delle nostre creme spalmabili sono naturali – spiegano dall’azienda – e non c’è aggiunta di aromi o conservanti artificiali. La Galamella classica è stata la prima crema spalmabile alle nocciole di tutta la gamma. E’ nata nel 2014 con l’intento di proporre un prodotto sano e naturale, che non contenesse olio di palma, talmente buono da riuscire a conquistare gli amanti delle creme spalmabili”.

La Galamella classica è prodotta con il 43% di nocciole campane. Ad essa si sono poi aggiunti la Galamella Bianca, alla Mandorla, alle Arachidi, al Pistacchio e al Cioccolato Fondente. Visto il successo ottenuto da queste creme spalmabili con ingredienti a “chilometro zero”, ora sta appunto per aprire un negozio monomarca.

Trentaquattro è un’azienda fondata da Dario Meo, imprenditore che ha fatto della sua passione una missione. Cresciuto in un mondo costituito da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo ed ottimistico con il cibo, dopo una lunga esperienza maturata nel mondo gastronomico, ha cercato di trasmettere la sua filosofia attraverso prodotti fatti di ingredienti semplici, genuini, senza l’utilizzo di conservanti e sostanze artificiali.

Potrebbe interessarti anche