Fragole Candonga della Basilicata e spumante brut. Hanno scelto Bologna e il nuovo parco agroalimentare FICO Eataly World il Consorzio Candonga Fragola Top Quality® e la Casa Vinicola Canella per presentare il nuovo aperitivo “Rossini-Candonga®”.
Sarà in vendita in Gdo a partire dal prossimo gennaio distribuito della insegne più importanti per coprire tutto il territorio. “Un prodotto di vera qualità – afferma Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga – il “Rossini-Candonga®” contiene ben il 30% di polpa di Candonga Fragola Top Quality®, privo di aromi e conservanti aggiunti, senza zucchero e senza glutine e dal ridotto contenuto alcolico ma anche calorico. Pensate, solo 60 kcal. per 100 gr di prodotto! Una vera delizia tutta da gustare!”.
“A questo proposito”, aggiunge Lorenzo Canella co-proprietario insieme alle sorelle Nicoletta, Alessandra e Monica della Casa Vinicola Canella, “a partire da marzo 2018 seguirà un fitto calendario di appuntamenti nei punti vendita per la degustazione del prodotto, talvolta abbinato anche alla degustazione della Fragola Candonga Top Quality® per far testare direttamente al consumatore la freschezza e la genuinità di questo prodotto unico e dei suoi ingredienti”.
A supportare il lancio dell’aperitivo “Rossini-Candonga®” una campagna di comunicazione prevista sulla televisione generalista Rai con spot da 15” creati ad hoc, corredata da due mesi di Product Placement all’interno delle rubriche a target più importanti della rete.