06 novembre 2017

Giorgio Santambrogio (Gruppo VéGé) lancia l’Osservatorio Freschissimo

37

Ha scelto i canali social, twitter e YouTube (e non è certo una novità), Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé, di VéGé Brands e direttore generale di VéGé Retail, nonché presidente di Adm, l'associazione della distribuzione moderna, per lanciare la sua ultima novità.

Per il futuro preferite un punto vendita da 15mila metri quadri, con il layout a griglia, con decine di metri lineari di referenze dell'Home Care, del Personal Care, del Grocery, con assortimento standard, coda alle casse, molto grigio o preferite un 300/400/500 metri quadri dove la principessa è il fresco e il prodotto freschissimo nonché il FreeFrom e tutto quello che anni fa con un'orrenda definizione si chiamava il prodotto deperibile?

È quella che Santambrogio definisce la “domanda retorica” utilizzata per lanciare l'Osservatorio Freschissimo, con tanto di hashtag #OF. Di cosa si tratta? Di una sorta di “database o portale” per osservare l'evoluzione del freschissimo nei punti vendita del Gruppo. Il motivo? “Il fresco e freschissimo sono il futuro” afferma Santambrogio.

Potrebbe interessarti anche