VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, si appresta a vivere un periodo di grande visibilità attraverso un piano di marketing di grande impatto e su più fronti, in Italia e all’estero, su TV, centri commerciali e attraverso due concorsi.
In Italia sarà on air il nuovo spot Mela Val Venosta che ruoterà intorno al concetto di “croccantezza” con il leitmotiv di un “croc” fuoricampo che attirerà animali di alta montagna: il tema verrà ripreso anche sulla carta stampata, la radio e con un concorso, “Croc & Go”, rivolto ai consumatori che con la raccolta dei classici bollini potranno vincere un soggiorno di una settimana per 5 persone in Val Venosta.
il “Concorso Amélie” sarà, invece, rivolto ai distributori: un apposito kit per allestire uno spazio dedicato alla mela venostana consentirà ai rivenditori di creare un apposito corner, fotografarlo e postarlo sul sito facebook della mela VI.P con in premio iPad, iPhone e DVD del film “Il favoloso mondo di Amélie”. Angoli degustazione e per i piccoli, invece, nei centri commerciali.
All’estero, invece, riflettori puntati su Spagna, Medio Oriente e Nord Africa con nuovi spot e passaggi televisivi su importanti programmi sulle reti nazionali.
20 febbraio 2012
Grande investimento marketing per Mela Val Venosta
62