Gruppo VéGé, continua la sua corsa nella partnership con Red Bull, brand austriaco leader mondiale nel settore degli energy drink, e diventa official sponsor del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2024 in programma dal 6 all’8 settembre 2024.
Anche quest’anno, l’emozione non si limiterà alla gara in pista, ma vivrà giorno e notte per tutto il weekend e oltre, grazie ad un ricco ventaglio di eventi targati Red Bull che abbraccerà sia la costa sia l’entroterra. Nei prossimi giorni e fino a domenica, la Romagna sarà perciò, a tutti gli effetti, il motore del divertimento.
Per l’occasione il primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia sponsorizzerà il circuito di Misano adornando con il proprio logo le paratie a bordo pista sulla griglia di partenza e le moto del team Red Bull Ktm che, curva dopo curva, daranno battaglia ai più grandi campioni delle due ruote per la conquista del podio.
La partnership tra VéGé e Red Bull prosegue sulla scia del concorso Giro Veloce 2024 che, fino al 31 luglio, ha premiato i clienti di Gruppo VéGé con esperienze hospitality Red Bull Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2024, biglietti omaggio per il MotoGp, zaini e cappellini Red Bull Ktm.
“Prendere parte a uno dei più grandi eventi sportivi come la MotoGp è un grande orgoglio per noi di Gruppo VéGé", commenta Francesca Repossi, responsabile marketing di Gruppo VéGé.
"Attraverso questa partnership vogliamo regalare grandi emozioni ai nostri clienti per i quali, con la filosofia che da sempre anima il gruppo, cerchiamo di sempre essere vicini garantendo una spesa di alta qualità e accessibile a tutti con la stessa determinazione e passione dei grandi campioni che vedremo competere durante il Gran Premio".
Gruppo VéGé a oggi si configura come il quarto gruppo della moderna distribuzione con 31 imprese mandanti, 3.370 punti di vendita su tutto il territorio nazionale e una superficie di vendita totale pari a 2.136.369 metri quadrati.
Fonte: Gruppo VéGé