A partire dall’11 giugno, e fino all’11 luglio, gli occhi degli appassionati di calcio, in Italia e in tutta Europa, resteranno incollati agli schermi delle tv che trasmetteranno le dirette delle partite degli Europei di calcio. Tantissime saranno le occasioni di incontro tra le persone per vedere insieme i 51 match in programma e Wonderful, il più grande produttore e trasformatore di mandorle e pistacchi al mondo, distribuito in esclusiva per l’Italia da New Factor, ha deciso di accompagnare i tifosi con i propri prodotti.
Wonderful ha infatti progettato una comunicazione ad hoc per il periodo, che consta di più iniziative. Per quanto riguarda il punto di vendita saranno attivate promozioni e i display contenenti le confezioni saranno personalizzati con un riferimento alla competizione calcistica (l’immagine di un calciatore che esulta all’interno di uno stadio) e con il claim “Gustati la sfida!”, che cattura il consumatore e sottolinea l’opportunità di aumentare il piacere di guardare le partite dei prossimi Europei di calcio, assaporando i pistacchi e le mandorle Wonderful.
Anche i social saranno dedicati a raccontare le emozioni che legano lo sport con i pistacchi e le mandorle Wonderful e cercheranno di coinvolgere tutti gli utenti.
Le referenze coinvolte in questa campagna comprendono: pistacchi (Tostati e Salati, Sale e Pepe, Tostati Non Salati, Dolci Piccanti, Leggermente Salati) nel formato da 250 g e mandorle (al Naturale, Tostate e Salate) nel formato da 200 g.