Quando è vita, è Yoga. È questo lo slogan del nuovo spot di Yoga in onda dal 13 aprile, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane. Il marchio storico dei succhi di frutta italiani, dal 1946 sinonimo di gusto e qualità, torna in comunicazione per celebrare il sapore autentico e la tradizione della migliore frutta che accompagna le persone in ogni momento della giornata.
Ed è proprio questo il filo conduttore dello spot che racconta come i succhi Yoga caratterizzino le situazioni più disparate per target diversi di consumatori: dalla colazione in casa di una famiglia allo spuntino al bar, dal ritrovo tra amici al gioco e ai divertimenti di due ragazzi.
Il tutto all'insegna di valori quali vitalità, freschezza e gioia che la marca fa propri in questo spot trasmettendo una carica di energia positiva e un messaggio di benessere integrale della persona.
Federico Cappi: "Lo spot interpreta i valori di yoga"
“Questo spot declina i valori di Yoga in un'ottica contemporanea ed enfatizza la connessione tra la marca e il consumatore in ogni momento della giornata” dichiara Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che ferma il marchio.
"Lo yoga è Molto più che buono come recita il payoff del brand – spiega Cappi - è anche un'eccellenza che da 80 anni entra nella quotidianità delle persone apportando una carica di energia positiva, vitalità e benessere. Per questo lo spot è incentrato sulla narrazione di varie situazioni di vita quotidiana per spiegare come Quando è vita, è Yoga, proprio perché la marca è presente in tutti i momenti della giornata con la sua carica di vitalità e benessere".
La nuova campagna pubblicitaria, che include il nuovo spot, declinato nei formati da 15 e 30 secondi sia in Tv che in radio, e le attività digitali, resterà attiva fino a fine maggio e tornerà a settembre, in concomitanza con il rientro a scuola.
“Con questa campagna – concludono Cappi - Yoga riafferma il proprio ruolo di marca di riferimento per i succhi di frutta nella Gdo e nei bar italiani, grazie a una gamma di prodotti che spazia dai brik monodose, ai formati famiglia, alle iconiche bottiglie in vetro verde , così da caratterizzare diversi momenti di consumo nel corso della giornata”.
Fonte: Conserve Italia