26 marzo 2013

Idea Plast lancia il “Push&Take”

48

Ci sono grandi novità quest’anno per gli operatori commerciali che vendono frutta secca nei loro esercizi. Idea Plast, azienda di Rho (MI) specializzata nella progettazione e realizzazione di particolari in plastica, sta lanciando uno dei suoi ultimi prodotti: “Push&Take”, un erogatore brevettato per snack, noccioline, pistacchi e salatini, pensato per sostituire, sui banconi dei locali, le scodelline dove il prodotto contenuto è toccato da più persone. Con “Push&Take” si garantiscono quelle condizioni igieniche di base che normalmente non è possibile avere perché il prodotto contenuto all’interno non è mai toccato e ogni consumatore, premendo dall’esterno, si eroga il quantitativo desiderato. “Dopo avere presentato Push&Take come prototipo a Fruit Logistica 2012 e in altre importanti fiere come Vinitaly – spiega Katja Mangione, responsabile delle pubbliche relazioni di Idea Plast – lo proporremo in grande stile a Tuttofood di Milano, dal 19 al 22 maggio prossimi. Tra l’altro Push&Take, oltre ad essere già personalizzabile con colori e serigrafie, potrà avere evoluzioni interessanti: stiamo infatti già pensando a due altre versioni, una più capiente e una con una diversa apertura, per incrementare le sue possibilità di utilizzo”.

Potrebbe interessarti anche