17 novembre 2020

Il Natale si avvera: nuova campagna di comunicazione In’s

46

A partire dalla fine di novembre, la catena italiana discount lancerà la nuova campagna di Natale 2020, con diverse iniziative su più media. A novembre, il 23, l'insegna ritorna in Tv con la nuova collaborazione con Discovery all'interno del programma Cortesie per gli ospiti, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Real Time (canale 31).
 
La pianificazione Tv vedrà a rotazione due spot per comunicare le eccellenze Selezione più, la linea Premium dell'insegna. Uno spot avrà come protagonista lo Chef Roberto Valbuzzi, giudice dello show, in continuità con il percorso di comunicazione 2020, il secondo spot invece preannuncia la nuova campagna pubblicitaria e riporta in comunicazione il sorriso, tema centrale della spesa In's.
 
Sono previsti inoltre due nuovi cataloghi edizione speciale, dedicati al mondo dell'addobbo e del regalo con tante idee per ravvivare la casa durante le feste e creare piacevoli atmosfere natalizie, non mancheranno inoltre tante proposte e idee per i regali di Natale per grandi e piccini.
 
Un Natale che “si avvera”, come se fosse un desiderio o un grande sogno. La campagna si compone anche di un'ampia pianificazione social con un piano editoriale dedicato che racconterà i prodotti e i tanti consigli In's per decorare con calore tutti gli ambienti della casa.
 
L'offerta per il Natale di In's chiude un anno di forte accelerazione per l'insegna. Durante il 2020, infatti, sono state molte le nuove aperture e riaperture di punti vendita con il nuovo layout che prevede la vendita di frutta e verdura sfusa e il reparto forno per panificati e dolci. Diverse, inoltre, sono state le nuove linee di prodotto come la pasta fresca “Le meraviglie di Adelia” i formaggi e i latticini de “L'arte del casaro”, gli affettati e i salumi di “Sapori Genuini”. Tanti sono i brand che nel corso dell'anno sono stati rinnovati.

Potrebbe interessarti anche