HelloAlì, CasAlì, SpesAlì, AlìPerMe, AlìGo o AlìSempre? Sarà probabilmente uno di questi nomi a rappresentare il futuro sito di e-commerce della catena di supermercati Alì Spa. Ma per scegliere il nome – volendo è possibile proporne anche uno differente – si affiderà ad un sondaggio on line (vedi qui) al quale tutti possono partecipare.
È l'iniziativa lanciata da Alì Spa (ci sarà tempo fino al prossimo 8 ottobre), attore della grande distribuzione organizzata italiana (Gruppo Selex) presente in Veneto e in Emilia Romagna con più di 100 punti vendita con con le insegne Alì Supermercati e Alìper (in questo caso negozi con metrature più ampie). Una catena di supermercati sempre molto dinamica, anche per quanto riguarda il reparto ortofrutta, da sempre considerato uno dei più interessanti per layout espositivi di grande impatto, numero di referenze e qualità complessiva.
E anche in questo caso l'insegna non manca certo di originalità, con la decisione di chiedere aiuto ai propri clienti nella scelta di un aspetto certamente non secondario quando si tratta di lanciare un servizio ormai molto importante anche per un supermercato, vale a dire il nome del proprio sito di e-commerce.