E' dedicato al pistacchio il dolce vegano proposto da Italian green bakery, marchio sinonimo di prodotti plant-based di alta qualità, per la prossima Pasqua. Si distingue per la sua simpatica forma a uovo, che richiama gioiosamente la tradizione pasquale, ha un peso di 650 grammi, e è farcito con una densa crema al pistacchio.
Impastato con il lievito madre e lievitato 72 ore, il dolce vegano al pistacchio di Italian green bakery si presenta con una doratura intensa e omogenea e una pasta soffice e profumata, senza uova, latte o burro.
L’aroma dolce ma deciso del pistacchio è ulteriormente enfatizzato da un impasto semplice senza uvetta, scorze di agrumi e canditi. La crema ha una consistenza ricca, avvolgente e vellutata. Il sapore è goloso e presenta delle delicate note tostate.
Grazie all’attenta e scrupolosa scelta degli ingredienti, il dolce vegano al pistacchio di Italian green bakery è perfetto per chi ha scelto di consumare prodotti attenti all’ambiente, per chi ha intolleranze alimentari, ma anche per chi vuole semplicemente seguire delle inclinazioni alimentari più consapevoli senza rinunciare al gusto.
Ideato per la Pasqua, questo prodotto incarna lo spirito di festa e condivisione. Adatto a tutti, è perfetto da gustare in compagnia di amici e familiari, rendendo ogni momento insieme ancora più speciale. Italian green bakery si conferma così una realtà d’avanguardia, capace di interpretare la tradizione con creatività, restando in armonia con la natura per una scelta salutare esaltando il gusto e la qualità delle materie prime. Il dolce è acquistabile online.
Fonte: Italian green bakery