Parte la nuova campagna di comunicazione “Il sole anche quando non c'è” di Dole Italia con la pianificazione di attività outdoor che coinvolgerà i principali centri urbani della penisola.
L'azienda, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità e fondata sui valori di trasparenza e tracciabilità, sceglie ancora una volta di approdare nel cuore pulsante delle città, da Nord a Sud, presidiando le loro zone strategiche di business, shopping e tempo libero con un circuito di impianti di arredo comunale, di mezzi di trasporto pubblici di superficie e sotterranei.
Un messaggio forte di positività quello raccontato dal nuovo concept pubblicitario di Dole, per evidenziare come anche i momenti più difficili che ci si può trovare ad affrontare nel corso di una giornata possono ricevere luce e vitalità e divenire dunque più sereni attraverso la dolcezza di un buon frutto. Che diventa così la coccola quotidiana in grado di ridimensionare la nostra percezione negativa di un momento di stanchezza, stress, tristezza, delusione e virare il giorno in meglio.
Perché la frutta fresca è energizzante e rivitalizzante e può “portare il sole anche quando non c'è” trasferendo appunto alle persone quell'energia che essa stessa riceve dal calore dei raggi solari nelle aree di coltivazione più vocate e che la fanno crescere così buona, succosa e genuina.
“Il consumo di frutta fresca, base fondamentale di uno stile di vita salutare, è un'abitudine che non deve mai mancare nel quotidiano di ognuno e che non deve conoscere limiti di tempo e luogo. In casa o fuori casa, la si può gustare come snack tra un pasto e l'altro e ogni qual volta si ha bisogno di una ricarica ma è perfetta anche aggiunta come ingrediente in cucina, per dare un tocco speciale alle ricette. Buona e dolce naturalmente, fa bene e fa restare in forma ed è dunque a tutti gli effetti quel piacere da concedersi durante la giornata per darle quel guizzo in più” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
Quattro sono i soggetti protagonisti della campagna Ooh che, all'interno di un media mix ampio e articolato, sarà on air a partire dalla fine del mese di ottobre e proseguirà fino a inizio del nuovo anno.
Fonte: Dole Italia