11 gennaio 2015

Ilip a Marca. Sostenibilità e ampiezza di gamma

40

Marca, la fiera bolognese dedicata alla marca commerciale (14|15 gennaio) vedrà la partecipazione anche di Ilip, tra i principali produttori europei di stoviglie monouso e imballaggi di alta qualità in plastica rigida termoformata per alimenti. Sostenibilità ambientale, qualità, innovazione e servizio i valori principali che l’azienda bolognese comunicherà nel suo stand (Pad. 16 | stand B-29) attrverso un totem di cartone a forma di albero e il claim “La passione dà buoni frutti”. Tra i suoi frutti i prodotti realizzati da Ilip per i marchi dei distributori, tra cui Coop e Vivi Verde Coop, Vanto, Decò, Spar, Flou, Coal e Real Casa.

“La nostra strategia resta quella della copertura del mercato a 360°, che significa presidiare sia i segmenti più innovativi e a valore aggiunto che il primo prezzo e le private label – dichiara Ermanno Brancolini, Sales Manager Italia della Business Unit Foodservice Packaging di ILIP – Marca è un appuntamento decisivo per incontrare un pubblico qualificato della grande distribuzione, tra cui molti nostri clienti attuali e potenziali”. La fiera sarà anche l’occasione per presentare i nuovi packaging delle confezioni monouso, coordinate graficamente tra tutte le linee. Sono inoltre già state aggiornate le etichette con le nuove indicazioni sulle temperature e condizioni d’uso, anticipando le norme che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2016.

Potrebbe interessarti anche