Pam Panorama ha inaugurato ieri due nuovi Pam local nella città di Milano, precisamente in Corso di Porta Romana, l'uno e in via Freguglia, l'altro. I nuovi convenience store fanno parte di un importante programma di sviluppo della storica insegna che a livello nazionale tra agosto e ottobre ha inaugurato sei Pam local, di cui cinque nel capoluogo Lombardo: un segnale concreto di ripartenza in un momento difficile per l’economia.
I due nuovi Pam local fanno parte del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda Cean e Pam Panorama e sono pensati, progettati e realizzati per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.
Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti: per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni quindici giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa risparmio sicuro che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.
Inoltre, in ottica di spesa solidale, sono a disposizione delle gift card da cinque, dieci e venti euro per regalare alle famiglie più bisognose delle parrocchie del centro storico di Milano; iniziativa gestita insieme alla Caritas Ambrosiana.
“Siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo facendo in una città importante come Milano dove stiamo investendo molto e siamo presenti con 19 Pam local che diventeranno 21 entro fine ottobre – afferma Giovanni Blandino, coordinatore commerciale prossimità – Questo format sta riscontrando sempre maggior gradimento da parte dei consumatori ai quali vogliamo garantire un’esperienza di spesa in sicurezza. A seguito dell’emergenza sanitaria e di fronte alle mutate abitudini di spesa abbiamo ripensato alla progettazione interna degli spazi e abbiamo puntato su una comunicazione chiara ed efficace e sulla formazione del nostro personale”.