È stato inaugurato il 28 luglio a Cagliari il nuovo Hardis della Società Dis Srl, appartenente al Gruppo Superemme, Associato Selex.
Si tratta della 18esima apertura per il Gruppo sardo, ad insegna Hardis, e conferma l’intenzione di credere fortemente nel territorio, investendo sulla realizzazione di nuove strutture all’insegna della qualità e senza trascurare la convenienza.
Il nuovo punto di vendita apre in Via Santa Gilla, su una superficie di vendita di 975 metri quadrati.
I banchi ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con circa 2.700 referenze, dalla macelleria all’ortofrutta ai latticini. Fra le proposte ci sono i più classici alimenti gastronomici pronti da gustare mentre una teca accoglie pane e dolci sfusi a libero servizio.
Con il logo Amore Mio è possibile identificare una vasta scelta di specialità locali, testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza il Gruppo sardo. Entrando nel nuovo Hardis si potrà anche scegliere un mazzo di fiori da regalare o regalarsi, in tinta con la tavola magari, oppure acquistare ricariche telefoniche e gift card.
Innovazione e Servizi
Il nuovo Hardis è moderno e tecnologico. Per favorire il risparmio energetico, sono stati posizionati banchi surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi ridurranno l’emissione di Co2 nell'ambiente. Il punto di vendita gode di impianti eco gas, altro punto a favore rispetto all’attività per rendere sempre più sostenibile l’operato di Superemme e di Selex Gruppo Commerciale.
Per una spesa comoda e pratica a disposizione dei clienti, dal lunedì al sabato con orario 8.30-21.00 e la domenica dalle 8.30-14.00, ci saranno quattro casse tradizionali. Il centro commerciale che ospita il supermercato è dotato di ampio parcheggio interrato dove nella prima ora, nei posti dedicati, si potrà lasciare l’auto gratuitamente e fare comodamente la propria spesa. Uno staff di nove collaboratori è a disposizione per aiutare e facilitare il momento della scelta o
dell’acquisto.
Fonte: Hardis