Perché l’innovazione varietale può fare la differenza in campo ma anche sullo scaffale? Quali sono le caratteristiche che chiede il consumatore e quali quelle messe a disposizione dal mondo della ricerca e della produzione? E l’innovazione di prodotto può davvero valorizzare l’offerta? A vantaggio di chi?
Sono queste alcune delle domande alle quali cercheremo di rispondere giovedì 4 aprile, dalle 15:00 alle 16:00, durante il webinar “Ortofrutta, cosa c’è di nuovo in reparto” in collegamento streaming sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it.
Il confronto si svilupperà attraverso un ragionamento di filiera. Il mondo della ricerca (Bayer e HMClause), le aziende della produzione (Apofruit) e i rappresentanti della grande distribuzione organizzata (Carrefour Italia e Cedigros) metteranno sul tavolo esigenze produttive, priorità di mercato e richieste del consumatore.
Per partecipare al webinar “Ortofrutta, cosa c’è di nuovo in reparto – Perché l’innovazione varietale fa la differenza anche sullo scaffale” di giovedì 4 aprile 2024 è sufficiente iscriversi aquesto link.