“Presenza incisiva in fiera a Madrid”. Con queste parole l’amministratore delegato di SanLucar, Armin Rehberg, riassume la partecipazione del marchio premium di frutta e verdura alla recente edizione di Fruit Attraction.
L’azienda ha partecipato anche quest’anno alla fiera internazionale di Madrid come espositore, ma con una novità: per la prima volta SanLucar ha presentato la sua ampia gamma di prodotti in un nuovo spazio espositivo. Spazio che ha suscitato grandi aspettative tra i visitatori, mostrando in loco come esporre in modo attraente i prodotti e i concetti SanLucar nella vendita al dettaglio.
“Innovazioni come le nostre nuove cipolle extra dolci e dolci di origine spagnola o i nuovi concetti di packaging che abbiamo sviluppato per i nostri mirtilli di prima qualità – tra cui i nostri vassoi di cartone sostenibili o le nostre tazze e shaker ergonomici pronti all’uso per gustare la frutta ovunque e in qualsiasi momento – sono solo alcune delle novità che hanno deliziato i nostri clienti”, ha spiegato il Ceo di SanLucar.
“Con il nostro nuovo stand – ha aggiunto Rehberg – volevamo permettere a chi è interessato al nostro marchio di vedere e scoprire da vicino le nostre ultime innovazioni in uno spazio esclusivo. E in effetti, sia l’inizio di questo nuovo concetto espositivo a Berlino sia questi giorni a Madrid hanno dimostrato che il nostro nuovo approccio fieristico è un successo assoluto”.
Master Growers in fiera
Fruit Attraction è stata anche un’ottima occasione per SanLucar per incontrare i suoi Master Growers Antonio Llusar y Cia, Fresaflor, Frutas Poveda e Giuliano (vedi foto di apertura). “Abbiamo stretto importanti accordi con i nostri partner produttivi per il futuro. L’opportunità di incontrarsi tutti insieme in fiera, lontano dalle incombenze quotidiane, è un’occasione unica per prendere decisioni ponderate e orientate al futuro”.
L’amministratore delegato di SanLucar ha anche fatto riferimento al progetto su cui l’azienda sta attualmente lavorando per espandere la propria produzione, ad esempio della sua esclusiva varietà premium di mirtilli. “Durante la fiera abbiamo avuto conversazioni molto interessanti per fare progressi in questa direzione, oltre a incontri con i nostri clienti in tutto il mondo per ascoltare le loro esigenze e sviluppare insieme strategie in questi tempi difficili”.
Fonte: San Lucar