Interpoma - da un quarto di secolo punto di riferimento mondiale per la coltivazione, la conservazione e la commercializzazione delle mele - è in programma a Fiera Bolzano dal 21 al 22 novembre 2024. Al centro della 13esima edizione le ultime tendenze ed evoluzioni nel campo della genetica e della digitalizzazione del meleto.
Interpoma Congress
In un contesto globale in cui l'innovazione tecnologica e la sostenibilità agricola sono diventate priorità assolute, Interpoma Congress si conferma l’appuntamento imperdibile del settore melicolo.
Con il coordinamento di Walter Guerra, vicedirettore del Centro di Sperimentazione Laimburg, un panel di speaker di altissimo livello provenienti da tutto il mondo (Australia, Canada, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, USA) che si alterneranno nelle due giornate: giovedì 21 novembre si parlerà di “Evoluzione genetica: nuove tecnologie di breeding”, mentre venerdì 22 novembre sarà la volta di “Rivoluzione digitale: i meleti del futuro”.
Il programma completo e il panel degli speaker sono disponibili anche sul web. Fino al 31 agosto sarà inoltre possibile acquistare online il biglietto per partecipare a Interpoma Congress alla tariffa agevolata Early Bird di 62 euro.
Per ulteriori informazioni www.interpoma.it
Pubbliredazionale a cura di Interpoma