23 aprile 2021

Iperdem: migliore esposizione di banane e ananas

30

È stato premiato oggi il vincitore dell'iniziativa promossa da Dole Italia e dal Gros – Gruppo romano supermercati – per riconoscere la più bella e rappresentativa esposizione di banane e di ananas Dole, effettuata nei punti di vendita della società consortile distribuiti nell'area metropolitana di Roma.

Il Certificato di Eccellenza 2021, i premi e i gadget Dole Italia sono stati consegnati a Iperdem di Via delle Ciliegie, lo store eletto trionfatore del contest fotografico da parte della giuria di esperti Dole Italia e a proprio insindacabile giudizio. Elevata la partecipazione da parte dei vari punti vendita all'attività e che ha visto direttamente coinvolti i Direttori, i capo reparto e gli addetti dei settori ortofrutta in una vera e propria sfida a base di estro e creatività.

Ananas e banane protagonisti del contest romano

Protagonisti banane e ananas Dole, frutti premium quality, buoni, ricchi di sostanze nutritive benefiche e snack perfetto per qualsiasi età e da degustare in qualunque momento della giornata.

Obiettivo, quello di valorizzare la presentazione dei prodotti nei negozi, attirando l'attenzione dei clienti e incrementando le vendite. Cura, pulizia, luminosità e chiare informazioni sono, infatti, senz'altro importanti nel mettere in risalto l'offerta ma anche il modo stesso di presentarla gioca un ruolo fondamentale nel guidare il consumatore nel fare la spesa.

“Siamo molto contenti di aver potuto attivare questa iniziativa unica e originale in partnership con il Gros e che ha visto il coinvolgimento diretto degli addetti del settore, di coloro cioè che ogni giorno sono impegnati nell'ottimizzare la correlazione tra spazi, modalità espositiva e incidenza del proprio reparto -commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia- E l'amore per il proprio lavoro, la passione che si mette nel farlo al meglio, non disgiunta dalla capacità di divertirsi e di coinvolgere la clientela con allegria è spesso proprio ciò che fa la differenza. Una professionalità che abbiamo ritenuto vada premiata. Del resto, il biglietto da visita di ogni punto vendita è la sua immagine e la cura dei dettagli uno dei principali fattori che aumentano la percezione di valore del prodotto venduto agli occhi di ogni potenziale cliente”.

Fonte: Dole

Potrebbe interessarti anche