03 novembre 2023

Kanzi: via alla campagna di promozione

113
Coinvolgere i consumatori italiani con sampling all’insegna dell’energia e del gusto straordinario? Yes You Kanzi! La mela commercializzata in Italia da Vog e Vip ha dato il via alla campagna marketing con due iniziative molto dinamiche, in linea con il brand: la partecipazione alla maratona Deejay Ten di Milano e l’XXL Cube a Bologna.
La maratona di Radio Deejay è ormai un appuntamento fisso per Kanzi, per la sua capacità di unire la passione per la musica e gli stili di vita attivi: il luogo ideale per esprimere tutta l’energia della mela. Alla tappa del 15 ottobre Kanzi era presente con uno stand personalizzato nel Deejay Village di piazza Sempione, dove migliaia di partecipanti e curiosi hanno provato il suo gusto unico. In contemporanea con l’evento, lo spot radiofonico di Kanzi è andato on air per una settimana su Radio Deejay, una delle più importanti emittenti nazionali.
Ma le sorprese non sono finite qui. Nel fine settimana del 14 e 15 ottobre, un gigantesco cubo nero è comparso in piazza Galvani, nel centro di Bologna. Alle ore 12 del 15 ottobre la scatola si è aperta rivelando un tesoro di deliziose mele Kanzi in confezione singola, che sono state distribuite a chiunque volesse approfittare di una ricarica di energia per affrontare le sfide quotidiane.
Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip, commentano: “Il pubblico di Kanzi è giovane, amante della musica e sempre alla ricerca di energia per dare il massimo nella vita di tutti i giorni. Per questo abbiamo messo in campo iniziative ad alto tasso di coinvolgimento. L’obiettivo? Fare provare al consumatore in target il gusto straordinario di questa mela: un bilanciamento di dolcezza e fresche note acidule che l’ha resa da tempo un must-have della categoria”.
Le attività di marketing di Kanzi sono solo all’inizio: a marzo ci sarà un nuovo appuntamento con Radio Deejay alla Deejay Ten di Torino. In store promotion, degustazioni e iniziative rivolte al trade accompagneranno poi tutta la campagna vendite, che terminerà a giugno.
Fonte: Consorzi Vog e Vip

Potrebbe interessarti anche