Successo di Dulcis ai Premi Mediastars 2025, tra i più importanti eventi nel mondo della pubblicità, del design e del digitale in Italia. Il sito web del dolcissimo kiwi verde, realizzato da Linxs, agenzia creativa del gruppo Pubblisole, ha conquistato ben quattro riconoscimenti che testimoniamo la qualità della comunicazione digitale nel brand, capace di distinguersi nel settore ortofrutta.
Miglior sito in assoluto
Il sito web kiwidulcis.it si è classificato al primo posto nella categoria siti istituzionali e al secondo posto come miglior sito in assoluto – premio Stella Mediastars. Il portale si è inoltre aggiudicato due premi special star nella sezione internet: art direction e structural design.
Questi premi sottolineano il continuo impegno di Dulcis nell'innovazione e nella ricerca di nuove soluzioni digitali, l'importanza di una comunicazione sempre più integrata e orientata al futuro. Il sito, che ha visto il suo restyling andare online a settembre 2024, è stato progettato in ottica mobile-first, con un design innovativo e l’adozione delle più avanzate tecnologie per garantire una navigazione fluida e piacevole.
Un progetto ambizioso
Alice Vichi, senior account manager di Linxs, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo risultato. Il sito di Kiwi Dulcis è il frutto di un progetto ambizioso, che ha richiesto una grande attenzione ai dettagli e una forte sinergia tra il nostro team e il team di Dulci. La qualità e l’innovazione che hanno caratterizzato il sito sono state premiate con questo riconoscimento, e siamo davvero felici del risultato raggiunto”.
"Questo trionfo ai Premi Mediastars - prosegue la manager - rappresenta non solo un prestigioso riconoscimento per il lavoro di Linxs, ma anche un passo importante per Kiwi Dulcis, che continua a consolidarsi nel panorama nazionale e internazionale dell'ortofrutta. La visibilità che i progetti premiati otterranno sui canali Mediastars contribuirà a rafforzare ulteriormente la presenza del brand nei prossimi mesi, con un impatto significativo sul settore".
Il commento di Romeo Fabbri
"Grazie a questi premi possiamo affermare di aver vinto una scommessa: quella di investire in una strategia di comunicazione innovativa per il settore ortofrutta. La dimostrazione che anche il nostro settore può trarre vantaggio da un approccio digitale e creativo - sottolinea Romeo Fabbri, coordinatore marketing di Dulcis Kiwifruit Company - Sebbene i Premi Mediastars non siano specificamente focalizzati sull'alimentare, i riconoscimenti in questo ambito sottolineano l’importanza crescente della comunicazione digitale nel contesto ortofrutticolo".
Fonte: Dulcis