Da oggi Noberasco rinnova nome e packaging della sua linea di frutta morbida, che si presenta con una nuova confezione: un barattolo, vivacizzato da una grafica colorata e divertente, di forma ergonomica e pratica, che occupa meno spazio a parità di contenuto. Sulla confezione, che prevede l’abbinamento di un colore specifico per ogni frutto, le informazioni nutrizionali sono più chiare e precise ed il nuovo tappo riporta ulteriori informazioni per il consumatore e spunti per l’utilizzo del prodotto. Il restyling con cui l’azienda sottolinea l’attenzione costante nei confronti delle aspettative dei consumatori, riguarda tutta l’offerta della linea di frutta morbida che si fa “viva” anche nel nome: oltre al solo e originario “Viva la prugna”, Noberasco propone anche Viva l’albicocca e Viva la mela, affiancando questa offerta con l’introduzione di tre nuovi gusti, che sono Viva la macedonia, Viva l’uva e Viva il fico.
01 marzo 2011
La frutta morbida si fa “viva”
36