La notizia è di quelle che hanno già fatto il giro del mondo, per le grandi prospettive commerciali che si aprono per tante aziende, comprese diverse realtà leader nel comparto della frutta secca. Amazon, colosso mondiale dell’e-commerce, fino a qualche tempo fa conosciuto soprattutto per l’editoria, ha infatti aperto nei giorni scorsi anche al mercato italiano la vendita di prodotti alimentari non deperibili. Tra questi, naturalmente, spiccano anche diverse referenze di frutta secca, che vedono protagoniste aziende e marchi di primo piano, come Cameo, Delizie, Eurocompany, Fatina, Linwoods, Mister Nut, NutClub, Ventura, Zig e Noberasco. Quest’ultima azienda, tra l’altro, in questo momento la fa da padrona in quanto a referenze, con 15 prodotti in vendita. Oltre alla frutta secca, sono in vendita anche caffè, the, bevande analcoliche, pasta, salse, sughi, legumi, riso, farina, cibi in scatola, bevande alcoliche e prodotti per la pulizia della casa.
02 agosto 2015
La frutta secca ora è anche su Amazon
36