18 settembre 2015

La Linea Verde. Al Macfrut novità sulla gamma delle zuppe fresche

59

Non mancherà neanche quest’anno la presenza al Macfrut (Rimini | 23-25 settembre) di una delle aziende leader nel settore della IV Gamma, vale a dire La Linea Verde, nota al grande pubblico con il suo brand DimmidiSì. “Prevediamo una chiusura d’anno in crescita dal punto di vista del fatturato – dichiara Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde – in aumento rispetto ai 195 milioni di euro del 2014, con una decisa conferma da parte dell’export, che per noi vale oltre il 30% del totale”.

Ottima la performance per le Zuppe Fresche DimmidiSì nei primi sette mesi dell’anno con un +20% a valore (Nielsen, It Food, YTD 9 agosto 2015). Anche il mercato IV gamma è in ripresa con un +3,5% a valore (Nielsen, IV gamma, IT Food, YTD 6 settembre 2015), mercato dove l’azienda opera come co-packer per la GDO e come produttore con il proprio brand DimmidiSì.

A Rimini l’azienda presenterà in anteprima importanti novità riguardanti la gamma delle Zuppe Fresche DimmidiSì (Padiglione D1, stand 35-37/44-46). Inoltre, Andrea Battagliola parteciperà come relatore al forum che che si tiene il 22 settembre a Cesena il giorno prima dell’apertura della fiera. L’intervento, dal titolo “Dalla IV gamma ai freschi pronti vegetali, una nuova categoria per il reparto ortofrutta” è in programma dalle 11 alle 13 all’interno della prima sessione di lavori.

Potrebbe interessarti anche