La Linea Verde e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte rinnovano il sodalizio annunciando l’avvio di una nuova campagna di digital couponing che coinvolge l’intera linea Le Zuppe Fresche della marca DimmidiSì. Dopo il successo dell’iniziativa primaverile dedicata alle principali referenze di insalate e verdure fresche parte una nuova campagna costruita su coupon dal taglio crescente da 70 centesimi a 3 euro in funzione del numero di prodotti acquistati.
I coupon scaricabili dal sito www.klikkapromo.it e in mobilità, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte, consentiranno di raggiungere un monte coupon totale superiore ai 55 euro per singole utente. “Abbiamo deciso di puntare ancora una volta su Klikkapromo-Pazzi per le Offerte – commenta Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde – poiché siamo consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobile. Grazie a questo servizio abbiamo, infatti, la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance. Dai risultati della campagna primaverile è risultato che il profilo dell’utilizzatore combacia con quello del consumatore della categoria: siamo riusciti, quindi, a interessare il nostro target”.
Positivo anche il commento Luciano Mazzone, amministratore delegato di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte: “Il successo della prima campagna e il rinnovato accordo con un’azienda leader come La Linea Verde confermano l’efficacia della nostra piattaforma: uno strumento in grado di lanciare campagne innovative, tarate sulle esigenze del cliente, e di tenere costantemente monitorate le performance”.