Uno stand più ampio (più di 80 metri quadri) in una posizione ben visibile (all’ingresso del padiglione 4.2) e in più due simpatiche mascotte DimmidiSì (a forma di Insalata DimmidiSì e di Zuppa DimmidiSì) che giravano tra i padiglioni invitando i visitatori presso lo stand. È stata positiva la partecipazione all’ultima edizione di Fruit Logistica da parte da parte dell’azienda La Linea Verde, uno dei principali attori italiani del settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi.
Il management dell’azienda ha presentato e fatto assaggiare ai buyer esteri i prodotti dell’azienda di Manerbio durante tutti i giorni della fiera. “Attraverso la degustazione e la possibilità di far toccare con mano i nostri prodotti è più agevole far percepire a nuovi contatti esteri la bontà, l’alta qualità e la freschezza della nostra offerta” commenta in una nota Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde.
“Qui è d’obbligo esserci – ci ha confermato in fiera Valérie Hoff, responsabile marketing -. L’export cresce d’altronde sempre di più”. Le conferme arrivano anche dal mercato italiano, soprattutto dal segmento delle zuppe. “In questo caso come novità abbiamo la nuova ricetta e poi le verdure da spadellare che iniziamo a commercializzare anche all’estero”.
A Berlino La Linea Verde ha presentato la nuova linea di verdure di IV gamma L’Altro Contorno, da consumare crude o in versione spadellata, la gamma monoporzione “On the Go” delle Zuppe Fresche DimmidiSì e le tre Zuppe Fresche DimmidiSì Vellutata di Ceci, Vellutata di Carciofi e Vellutata di Pomodoro.